Consigli X allestimento etap 24- Mia

Postiamo qui tutto quel che riguarda la manutenzione o i lavori svolti e da eseguire sulle nostre barche
Lupo1975
Barca Posseduta: Etap24i

Re: Consigli X allestimento etap 24- Mia

Messaggioda Lupo1975 » 12/10/2017, 22:58

Ciao Filippo,
Siamo un po’ lenti nel rispondere.... perdonaci il PC durante l’estate l’abbiamo evitato( causa overdose da lavoro.... )
Ebbene sì ... a fine luglio siamo riusciti a varare MIA ... e a trascorrerci un periodo di prova nella settimana di ferragosto. La nostra base e’ Colico e quindi parliamo di Lago : diciamo che per il momento abbiamo navigato in condizioni tranquille con uscite giornaliere e veleggiate serene sempre con il rientro al porto in serata.... ma abbiamo incominciato a prenderci la mano e le misuse. Abbiamo approfittato per sistemare tanti piccoli particolari che solo vivendola potevamo capire.
E’ stato divertente provare il gennaker, con aria leggera... adesso dobbiamo perfezionare il circuito per gestirlo meglio in due.
Siamo anche molto contenti della vivibilità degli interni e di aver installato il wc a bordo che risulta comodissimo soprattutto di notte !! :lol: :lol: :lol:
Per ora non abbiamo acquistato il frigo... lo aspettiamo da Babbo Natale, ma abbiamo cucinato e cenato in pozzetto arrangiandoci con il market e il suo reparto del fresco.
Ci piacerebbe allegare qualche foto e un piccolo video... ma non ci riusciamo dall’ipad: forse ci sono dei limiti di dimensione dei files allegati??? Ci dai qualche dritta?
Bellissima la vostra estate, raccontata molto bene... complimenti chissà .... pensando a quando potremo descrivervi qualche bella esperienza ...

Alla prossima, un saluto da Ely e Sergio

Filip1983
Amministratore
Barca Posseduta: Etap 24i - Mon Etap
Contatta:

Re: Consigli X allestimento etap 24- Mia

Messaggioda Filip1983 » 13/10/2017, 10:36

Lupo1975 ha scritto:Ciao Filippo,
Siamo un po’ lenti nel rispondere.... perdonaci il PC durante l’estate l’abbiamo evitato( causa overdose da lavoro.... )
Ebbene sì ... a fine luglio siamo riusciti a varare MIA ... e a trascorrerci un periodo di prova nella settimana di ferragosto. La nostra base e’ Colico e quindi parliamo di Lago : diciamo che per il momento abbiamo navigato in condizioni tranquille con uscite giornaliere e veleggiate serene sempre con il rientro al porto in serata.... ma abbiamo incominciato a prenderci la mano e le misuse. Abbiamo approfittato per sistemare tanti piccoli particolari che solo vivendola potevamo capire.
E’ stato divertente provare il gennaker, con aria leggera... adesso dobbiamo perfezionare il circuito per gestirlo meglio in due.
Siamo anche molto contenti della vivibilità degli interni e di aver installato il wc a bordo che risulta comodissimo soprattutto di notte !! :lol: :lol: :lol:
Per ora non abbiamo acquistato il frigo... lo aspettiamo da Babbo Natale, ma abbiamo cucinato e cenato in pozzetto arrangiandoci con il market e il suo reparto del fresco.
Ci piacerebbe allegare qualche foto e un piccolo video... ma non ci riusciamo dall’ipad: forse ci sono dei limiti di dimensione dei files allegati??? Ci dai qualche dritta?
Bellissima la vostra estate, raccontata molto bene... complimenti chissà .... pensando a quando potremo descrivervi qualche bella esperienza ...

Alla prossima, un saluto da Ely e Sergio

Ciao ragazzi!!
Nessun problema ci mancherebbe, sono contentissimo che la barca vi stia dando soddisfazioni, effettivamente pur non essendo grandissima ha tutto quel che serve per divertirsi e passarci del tempo a bordo. Devo provare anche io il Genny, l'ho ancora nella sacca e mi incuriosisce, non l'ho mai fatto come vi siete trovati? che difficoltà avete incontrato?

Per le fotografie puoi ridimensionarle con un programma che trovi su Windows a meno di 2 mega l'una e poi allegarle alla discussione. Per il video se hai un account youtube puoi fare l'upload e poi postare qui l'URL oppure mi giri tutto a staff@velaraccontiamo.it e provvedo a ridimensionare le fotografie e a fare l'upload con l'utente VelaRaccontiamo del tuo video su youtube inserendo nella descrizione i dettagli che mi dirai.

Sono davvero curioso di vedere qualche foto e il video!!!

A presto
Filip

Torna a “I lavori sulle nostre barche”