A volte ritornano...

Uno spazio dove poter parlare del più e del meno
Fidi75
Amministratore
Barca Posseduta: Zuanelli Fax - Cormorana

A volte ritornano...

Messaggioda Fidi75 » 25/02/2018, 22:24

Ciao ragazzi,

come state? Spero bene. Mi scuso per la lunga assenza ma il 2017 è stato un anno provante...non che l'inizio del 2018 sia più leggero.
Ad ogni modo, noi stiamo bene, abbiamo navigato poco ma ci siamo comunque divertiti. Abbiamo anche una novità...la nostra "flotta" si è allargata con un gommone Brig Eagle 500, con cui ci siamo divertiti in Sardegna...tranquilli la vela rimane sempre la prima passione! ;)

Qui un brevissimo resoconto della nostra Estate 2017:

http://www.velaraccontiamo.it/2018/02/25/brevi-ricordi-estate-2017/

Un caro saluto a tutti e....Buon Vento!!!

Fidi75
L'orizzonte non è altro che un confine della nostra vista

Lupo1975
Barca Posseduta: Etap24i

Re: A volte ritornano...

Messaggioda Lupo1975 » 25/03/2018, 10:57

Ciao Federico,
Ho appena visto i filmati delle vostre vacanze complimenti per la Barca, peccato per la mancata esperienza di portarla in Toscana via mare facendo il giro dello stivale.
Giusto ieri io e mia moglie siamo tornati in Barca dopo un mese circa, l’inverno anche sul Lago quest’anno è stato particolarmente freddo, speriamo sia finalmente finito.
Un saluto da Sergio Eliana e MIA.

Fidi75
Amministratore
Barca Posseduta: Zuanelli Fax - Cormorana

Re: A volte ritornano...

Messaggioda Fidi75 » 24/04/2018, 22:33

Ciao Lupo,

perdona il ritardo della risposta ma come scrivevo sopra...sono piuttosto preso dal lavoro. Grazie, per gli apprezzamenti. Confesso che il trasferimento via mare saltato è stato un duro colpo da digerire...ma diciamo che i problemi della vita sono altri ;)
Cormorana è davvero una grande barca (spero mi perdonerete la faziosità): è sicura, veloce e molto reattiva... Il Cantiere Zuanelli è poi una garanzia in termini di qualità costruttiva. Quest'anno spero davvero di farla navigare di più...incrocio le dita.
Anche tu hai una bellissima barca. Mi ricordo che prima di acquistare il Deltania 20 mi innamorai letteralmente della Etap 20 e 21i...
Buon Vento!
Federico
L'orizzonte non è altro che un confine della nostra vista

Torna a “Quattro chiacchere in pozzetto”